...

Partner

Eppendorf è un’azienda leader nel settore delle scienze biologiche che sviluppa e vende apparecchi, materiali di consumo e servizi per la manipolazione di liquidi, campioni e cellule nei laboratori di tutto il mondo.

BioAir azienda leader nella produzione di Cappe per i laboratori. Storica azienda italiana con 60anni di storia, ha un parco prodotti estremamente variegato con modelli di altissima qualità.

Labosystem nasce nel 1981, è leader nella produzione di cappe chimiche e arredi tecnici per laboratori. Espressione di un equilibrio in continua evoluzione tra funzionalità e design, simbolo del made in Italy

KW fornisce apparecchiature, impianti e servizi per la catena del freddo e per la termostatazione; nel settore bio-medicale, della ricerca scientifica e dell’industria. Le esigenze e le tendenze della clientela guidano l’innovazione, la proposta di nuovi prodotti ed il servizio.

MiTEC progetta e produce soluzioni all’avanguardia. L’azienda produce apparecchiature e realizza sistemi di climatizzazione e filtrazione dell’aria per i processi industriali, ove sia indispensabile il controllo delle condizioni ambientali per la qualità del prodotto e la salute degli operatori o perché subordinati al rispetto delle norme per la salvaguardia dell’ambiente.

All’avanguardia nel settore della sicurezza, delle prestazioni, delle energie e dello sviluppo a lunga durata, erlab® conserva la leadership nella tecnologia di cappe ad abbattimento totale senza raccordo per i laboratori, dal 1968. Con 20 brevetti internazionali a suo attivo.

ASEM® s.r.l. è leader mondiale nello studio, progettazione e produzione di Arredi Tecnici, Cappe Chimiche e Sistemi Aspiranti.

CHEMISAFE è Azienda Leader mondiale nello studio e progettazione di armadi di sicurezza certificati.

CARLO ERBA Reagents S.r.l., realtà italiana indipendente, nasce nel 2013 dalla fusione fra due aziende leader nel proprio settore e complementari fra loro: Carlo Erba Reagenti S.p.A. e Dasit Sciences S.r.l. La loro esperienza spazia dal Chemicals alla Biologia Molecolare, alla Biologia Cellulare e al Labware, sia esso ad uso di laboratorio o industriale, offrendo reagenti di qualità certificata, consumabili, servizi e strumentazione ad alta tecnologia.

FASTER S.r.l., nasce nel 1984 in Italia. Rappresenta una tra le più grandi Aziende Europe per la produzione di Cappe Chimiche, Isolatori per applicazioni citotossiche e test di sterilità,Sistemi di flusso d’aria laminare per l’industria farmaceutica.

Smeg è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici con sede a Guastalla. L’azienda si è affermata con un profilo unico nel panorama dei produttori di apparecchi domestici ma anche nel settore professionale con le divisioni Foodservice e Instruments dedicate rispettivamente alla grande ristorazione e al comparto elettromedicale.

La FALC INSTRUMENS SRL è stata fondata nel 1973 nell’area industriale del Nord Italia e conta 40 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di attrezzatura per i laboratori chimici, farmaceutici e ospedalieri. L’azienda è oggi tra le prime in Italia nella produzione e distribuzione di articoli da laboratorio chimico e farmaceutico.

Giorgio Bormac nasce nel 1995 a Carpi, nel cuore della Provincia Modenese, con l’obiettivo di selezionare e commercializzare sul territorio nazionale strumentazione scientifica di ottima qualità, attraverso una rete di distributori nazionali territoriali.

AQUARIA S.r.l. inizia la propria attività nel dicembre 1989. Dal 1994 AQUARIA inizia a sviluppare una propria linea di strumenti per il controllo degli ambienti di lavoro, il monitoraggio della qualità dell’aria e delle emissioni. Con la vendita di Cappe Chimiche e Biologiche.

Orma Srl dal 1948 produce Bilance, Microscopi e Strumentazione scientifica per ì laboratori.

Esco Group è leader mondiale per la produzione di apparecchiature da laboratorio e biofarmaceutiche e dispositivi medici IVF, con sede a Singapore con un portafoglio diversificato e vendite in oltre 100 paesi. Esco offre soluzioni personalizzate che si adattano alle esigenze di ogni laboratorio.

Con le sue tre divisioni Life Sciences, Medical e Healthcare, Esco contribuisce a far fronte alle sfide del 21° secolo innovando continuamente i nostri prodotti per supportare una ricerca all’avanguardia, aiutando le aziende biofarmaceutiche a rendere i loro farmaci più sicuri ed economici, consentendo una riduzione del costo di produzione dei vaccini e direttamente attraverso dispositivi medici innovativi e diagnostica.