...

Cappa Biohazard su portaerei Cavour

La Cappa Biohazard su portaerei Cavour, ammiraglia della flotta italiana dal 2011, è il simbolo della Marina Militare Italiana a livello mondiale.

Con grande orgoglio, possiamo affermare che, oggi, ha un pizzico di GENELAB all’interno.


Il nostro Team è stato scelto per installare la Cappa a Flusso Laminare in Classe II Biohazard nella portaerei Italiana Cavour.

Il progetto è stato oggetto di studi e valutazioni scrupolose, immaginando sicuramente, difficoltà di spazi e movimenti all’interno della portaerei.

Un’ottima comunicazione e la disponibilità della Marina Militare, inoltre, ci hanno permesso  di organizzare al meglio l’installazione della Cappa sulla portaerei.

Il lavoro ben fatto con l’installazione della cappa, ha permesso alla portaerei Cavour, a di ripartire verso nuovi orizzonti e nuove missioni.

Salire a bordo di una portaerei, inoltre, è stato per noi sicuramente emozionante ed interessante; se hai poi, nello specifico, la fortuna di salire all’interno della portaerei del tuo Paese, che è simbolo dell’Italia del Mondo e vanto della nostra Marina Militare, quest’emozione raddoppia.

SCOPRI LE ALTRE NOSTRE INSTALLAZIONI E REALIZZAZIONI

VISITA IL NOSTRO CANALE LINKEDIN

Cappa Biohazard su portaerei